AVVISO: Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per pasquetta! Per info o prenotazioni telefonare al +39 320 3873855 nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19;
Sabato dalle 10 alle 12;

"Il club"

Picnic | Barbecue | Area relax | Svago
Siamo situati in un parco di più di 10000 mq situato sulle sponde dello splendido Lago di Monate, le cui acque incontaminate e la facilità di accesso garantiscono una balneazione paragonabile a quella marittima.

Picnic & Barbecue

Campi da gioco

Area relax

Area cani

Area Picnic & barbecue

L’area pic-nic è nostro fiore all’occhiello.

È attrezzata con tavoli, sedie e griglie a carbonella in muratura utilizzabili gratuitamente, con precedenza per coloro che hanno effettuato una prenotazione.

È possibile introdurre i propri tavoli da picnic nell’area apposita e solamente dopo aver avuto l’autorizzazione da parte dello staff.

Campi da gioco

Il Club vanta un ampio spazio attrezzato per il tempo libero e lo sport.

Sono presenti 3 diversi campi da gioco prenotabili gratuitamente:

• Basket
  • Pallavolo
  • Calcetto

Una parte dell’area è dedicata anche al ritrovo e allo svago dei più piccini.

Area Relax

L’ampia distesa all’inglese e le zone d’ombra garantite dai numerosi alberi presenti, consentono di trascorrere le giornate estive in perfetto relax, immersi nella natura e coccolati dai vari servizi offerti dal Club.

Diamo la possibilità di noleggiare lettini o di portare la propria attrezzatura da casa.

Area cani

Abbiamo dedicato una delle zone più ombreggiate del parco “all’area cani”.

Un’area dove è possibile trascorrere del tempo con il vostro amico a quattro zampe per giocare insieme lui.

Alcune avvertenze:
Qualora il cane risultasse particolarmente rumoroso o aggressivo, la direzione si riserva il diritto di richiedere l’allontanamento dall’area dello stesso.

Servizio Noleggio

È possibile noleggiare canoe pedalò e sup

Procedure di iscrizione: Come diventare soci?

Il “Larice Club” è un club privato, dunque l’accesso è consentito SOLO ai soci

^
La quota di iscrizione al club è di 5 euro e ha validità stagionale, rinnovabile per le stagioni successive al costo di 3 euro.

La tessera dà diritto al socio ad accedere all’area pagando la tariffa giornaliera e a portare con sé, ogni volta, fino ad un massimo di 15 ospiti, i quali dovranno pagare solo la quota d’ingresso senza la necessità di tesserarsi a loro volta.

In tal caso, il socio ospitante è responsabile per i propri invitati.

^
La tessera è nominale ed è cedibile solo all’interno del nucleo familiare più stretto (genitori, figli, fratelli o sorelle). Questo significa che per potere usufruire dei diritti derivanti dall’iscrizione il tesserato deve essere presente.

Per potersi iscrivere è necessario presentarsi alla reception muniti di carta d’identità, codice fiscale e indirizzo e-mail.

Al momento dell’iscrizione verrà chiesto di apporre due firme per l’accettazione del regolamento e della privacy.
Al completamento della registrazione, verrà fornita tramite mail una copia del regolamento sottoscritto.

Regolamento accessi

^
L’accesso all’area è consentito dalle ore 09.30 alle 19.30.
Nei giorni festivi l’apertura è prevista per le ore 09.00.
Per coloro che si trovano all’interno, la permanenza è consentita fino alle ore 22.00.
^
In caso di utilizzo dell’area pic-nic verranno applicate le tariffe relative alla giornata intera, qualunque sia l’ora di ingresso.

Regole comportamentali

^
Nel comune di Cadrezzate si effettua la raccolta differenziata: la clientela è pregata di utilizzare gli appositi contenitori per i diversi tipi di rifiuti.
^
All’interno dell’area è consentito giocare esclusivamente sui campi da gioco prenotabili gratuitamente per turni di mezz’ora.
^
Nei giorni feriali e prefestivi è possibile introdurre cani di indole docile:
» Devono essere tenuti e portati in acqua nelle apposite aree
» Devono essere tenuti al guinzaglio
» Nel caso il cane sporcasse all’interno dell’area, il proprietario è tenuto a pulire
^
» Qualora il cane risultasse particolarmente rumoroso, aggressivo o arrecasse fastidio alla restante clientela, la direzione si riserva il diritto di richiedere l’allontanamento dall’area dello stesso
» Nei giorni festivi i cani non possono entrare
^
All’interno dell’area è necessario tenere un comportamento educato e che non disturbi gli altri clienti.
È assolutamente vietato introdurre strumenti musicali rumorosi o a percussione e riproduttori musicali.
^
E’ consentito introdurre attrezzature personali quali lettini, ombrelloni (con piantana mobile), palloni da gioco e cibo.
È possibile introdurre i propri tavoli da pic-nic SOLO nell’area apposita e SOLO previa autorizzazione del personale. Qualora l’area fosse al completo, non sarà possibile farlo.
^
All’interno dell’area pic-nic sono disponibili delle griglie in muratura. Sono utilizzabili gratuitamente, con precedenza a coloro che hanno prenotato un tavolo nell’area. È possibile utilizzare SOLO carbonella (NO LEGNA).
^
Ai fumatori è vivamente consigliato l’utilizzo delle ciotole per gettare i mozziconi delle sigarette.
^
In caso di danni arrecati a strutture o attrezzature, verrà richiesto il risarcimento.
^
All’interno dell’area è possibile procedere ai pagamenti solo tramite contanti.
Sarà invece possibile effettuare pagamenti con carte al ristorante/bar.

Prezzi stagione 2019

Dal giorno 30/07 al giorno 31/08 verranno applicate le tariffe relative ai giorni pre-festivi anche nei giorni feriali

Feriali

TAVOLO 10 PERSONE: 10€

TAVOLO 20 PERSONE: 20€

!NEL CASO DI UTILIZZO DELL’AREA PICNIC VERRANNO APPLICATE
LE TARIFFE RELATIVE ALLA GIORNATA INTERA INDIPENDENTEMENTE DALL’ORARIO DI INGRESSO!

Noleggio lettini

LETTINO BLU: 5€

LETTINO BIANCO: 3€

TAVOLA: 4€